Sopra nella foto: il Ds di Virtus Pallacanestro, Marco Martelli, riceve l’auto dai titolari di Different Service, Alessandro Bernardini e Massimiliano De Panfilis.
LE DUE SOCIETÀ BOLOGNESI HANNO SIGLATO UN ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE PER LA STAGIONE 2018/2019.
L’accordo è fatto, si scende in campo insieme. Siamo orgogliosi di annunciare una nuova partnership con Virtus Pallacanestro Bologna, leggendario club della nostra città.
Il 19 settembre scorso i titolari di Different Service, Alessandro Bernardini e Massimiliano De Panfilis, hanno consegnato a Marco Martelli, Direttore Sportivo Virtus, un’auto “griffata” con il simbolo storico della squadra. L’auto sarà utilizzata proprio dal Direttore Sportivo durante la stagione 2018-2019. La firma del contratto di partnership è avvenuta invece con l’AD del team bianconero, Alessandro Della Salda.

“La partnership con Virtus è per noi motivo d’orgoglio – sono le parole del Presidente di Different Service, Alessandro Bernardini – perché ci assicura il sostegno di un brand prestigioso che ha dimostrato di credere in quello che stiamo costruendo. Ringrazio Virtus, a nome di tutta la Different Service, per aver deciso di scegliere proprio noi: siamo pronti a percorrere, insieme a questa grande squadra, un cammino che ci auguriamo ricco di soddisfazioni sportive e professionali”.
Ci auguriamo quindi che il prossimo capitolo Virtus, uno dei team di maggior successo nella storia del basket italiano, possa essere scritto proprio insieme alla nostra società!