Different Service è una solida azienda con sede a Bologna che opera nel settore del noleggio auto a lungo termine per aziende e privati da oltre 20 anni.
Sebbene ai nostri collaboratori sia richiesto di lavorare con grande attenzione e serietà, nei nostri uffici si respira una piacevole atmosfera distesa.
I nuovi collaboratori vengono accolti con prospettiva di crescita e di un rapporto lavorativo duraturo.
Siamo alla ricerca di una responsabile back office che si occuperà della gestione e risoluzione problematiche relative al post vendita e per supporto alla rete commerciale.
La figura dovrà anche coordinare le attività delle risorse interne.
Non sono richieste particolari competenze se non le attitudini che contraddistinguono il nostro team.
Must have
Nice to have
La posizione offerta è full time.
Gli orari di lavoro sono:
Il luogo di lavoro sarà presso i nostri uffici di Bologna in via dell’Arcoveggio 49/5.
Compila il form qui sotto e invia la tua candidatura.
Dopo una prima valutazione dei profili, ti contatteremo per un eventuale colloquio conoscitivo.