CHI SIAMO

Different Service è una solida azienda con sede a Bologna che opera nel settore del noleggio auto a lungo termine per aziende e privati da oltre 20 anni.
Sebbene ai nostri collaboratori sia richiesto di lavorare con grande attenzione e serietà, nei nostri uffici si respira una piacevole atmosfera distesa.
I nuovi collaboratori vengono accolti con prospettiva di crescita e di un rapporto lavorativo duraturo.

CHI CERCHIAMO

Siamo alla ricerca di una responsabile back office che si occuperà della gestione e risoluzione problematiche relative al post vendita e per supporto alla rete commerciale.

La figura dovrà anche coordinare le attività delle risorse interne.

REQUISITI

Non sono richieste particolari competenze se non le attitudini che contraddistinguono il nostro team.

Must have

  • diploma di scuola superiore di qualsiasi indirizzo
  • buon utilizzo dei canali di posta elettronica
  • predisposizione al problem solving (gestione di ticket sui vari canali come telefono e posta elettronica)
  • forte attitudine a risolvere i casi di emergenza in tempi brevi
  • tenacia e determinazione

Nice to have

  • esperienza pregressa nel settore automotive (noleggio o concessionaria)
  • esperienza nell’utilizzo di quotatori web

COSA TI OFFRIAMO

Una posizione di lavoro full time in un’azienda solida con un team di cui sarai orgoglioso. Prospettive di crescita e di un rapporto lavorativo duraturo.

SEDE E ORARI DI LAVORO

La posizione offerta è full time.

Gli orari di lavoro sono:

  • dal lunedì al venerdì
  • dalle 9:00 alle 18:00
  • un’ora di pausa pranzo

Il luogo di lavoro sarà presso i nostri uffici di Bologna in via dell’Arcoveggio 49/5.

COME CANDIDARTI

Compila il form qui sotto e invia la tua candidatura.
Dopo una prima valutazione dei profili, ti contatteremo per un eventuale colloquio conoscitivo.

Caricamento curriculum